sabato 30 giugno 2012

Notte stellata




Serata magnifica passata in compagnia delle mie tre Giulie al bar "Mirto Mirtillo". Devo dire davvero una gran bella serata, finalmente sono riuscita ad andare in quel posto! E finalmente sono riuscita ad indossare la mia nuova gonna di Calzedonia!
Il posto è veramente carino ve lo consiglio assolutamente! Bella musica e buonissime cose da mangiare! E il tutto ad un prezzo veramente accessibile! 




Per quanto riguarda la musica, c'era un concerto live della band "La pillola", che devo dire non conoscevo, ma che si è rivelata davvero una dolce sorpresa! Grazie alla band le mie amiche ed io, ci siamo divertite da morire ridendo, cantando e ballando! 



Vi lascio con le foto del locale e qualche foto delle mie Giulie :) Ciao ciao










Follow Mirto Mirtillo here.
Le foto del locale sono state prese dalla sua pagina Facebook.





M.

1 commento:

  1. Bellissima la gonna di Calzedonia. Più tardi esco e vedo se la trovo ^.^

    RispondiElimina