venerdì 29 giugno 2012

Novità KIKO: scopri la nuova collezione ACTIVE COLOURS!




Ragazze oggi volevo parlarvi della nuova collezione KIKO, creata in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012. Ve ne parlo perché l'ho provata personalmente ed è fantastica!

Personalmente vi voglio consigliare i nuovi Super Colour Lipgloss, 6 colori di lucidalabbra in edizione limitata nell’inedita forma in pot, ognuno dedicato alle nazioni protagoniste in KIKO: Italia, Spagna, Francia, Germania, Portogallo e Regno Unito. La bellezza diventa internazionale! :

Io ovviamente ho comprato il numero 03 Coral Hibiscus dedicato all'Italia. Davvero sono una figata assurda!  Certo hanno un piccolo difetto: sono scomodi da mettere, o con le mani (ma dopo ci si ritrova tutte appiccicose) o con un pennellino da rossetto (io ho scelto questa soluzione dopo aver provato la prima!), ma fidatevi di me, ne vale assolutamente la pena! Hanno un profumo bellissimo e rimangono perfetti davvero a lungo! 



Altro prodotto degno assolutamente di nota è il SUPER COLOUR MASCARA in 6 nuovissime tonalità!
Una formula unica per donare ciglia volumizzate, ben definite, impreziosite da effetti cromatici d'impatto.
Le cere plastiche ed automodellanti creano una guaina di immediato spessore: le ciglia sono avvolte dalla radice alla punta fin dalla prima applicazione.
La texture intensamente pigmentata regala un colore visibile dal primo passaggio ed estremamente brillante anche dopo ore. Grazie allo speciale scovolo con setole a distanza calibrata, le ciglia aumentano di volume ad ogni passata pur rimanendo perfettamente separate tra di loro. E' resistente, ma facile da rimuovere, la formula di questo mascara rimane intatta a lungo, senza nè sbavare nè creare grumi.
Può essere applicato su tutta la lunghezza delle ciglia o solo sulle punte per un vivace "effetto french", dipende solo da te e da come ti senti ;)
Lo vuoi usare per una festa in piscina o al mare? Semplice, completa il look con False Lashes Concentrate - Waterproof Top Coat Mascara.





E continuiamo ancora con il SUPER COLOUR EYELINER, una grande novità in casa KIKO. La sua formula a base di acqua e polimeri crea un film di colore extra-brillante, no-transfer e altamente coprente.
La texture leggera e scorrevole asciuga rapidamente e aderisce perfettamente alla palpebra, senza sbiadire e senza sfaldarsi.
L'innovativo applicatore in feltro morbido rende la stesura particolarmente confortevole, semplice e perfettamente calibrata per un tratto da sottile a spesso.
 Eccezionale da solo o sovrapposto ad un ombretto, una matita o un eyeliner classico, è disponibile in 14 vibranti tonalità.
Avvertenze: non usare all’interno dell’occhio.

Consigli: grazie al pennellino applicatore particolarmente sottile, abbinato ad una formula cremosa e altamente scorrevole, questo eyeliner regala sempre un risultato impeccabile ed elegante.
Tracciare una riga lungo le ciglia, staccando leggermente verso l'alto in prossimità dell'angolo esterno dell'occhio.




Infine, l'ultimo ma non per importanza il COLOUR KAJAL, matita khôl colorata per l'interno dell'occhio.
La sua particolare texture, morbida e ultra-fondente, è ideale per sottolineare lo sguardo con un tratto immediatamente coprente, a lunga tenuta.
 Grazie all'alta concentrazione di pigmenti, Colour Kajal regala un colore straordinariamente intenso, luminoso ed uniforme.
 La mina scorrevole ma compatta assicura un'applicazione facile e al tempo stesso precisa.
E' disponibile in 14 diverse tonalità.



Vi lascio una tavola che magari vi può essere d'aiuto :) se volete altri consigli cliccate qui!


Follow KIKO Make Up Milano here.


Beh? Cosa aspettate?? Correte da KIKO! 






M.






1 commento:

  1. Voglio provare gli eyeliner e i mascara ^.^ Nuova follower, passa da me se ti va :)

    RispondiElimina