venerdì 20 luglio 2012

3 Days


Eccomi qui! Scusate per l'assenza, ma ho passato tre giorni fantastici a Cagliari con la mia famiglia, per vedere il concerto di Tiziano Ferro alla Fiera, senza parole!

Vi lascio con le foto di questi tre giorni, più tardi caricherò qualche video! 
Ho trovato la maglietta perfetta per i concerti: questa che vedete in foto. E' di Tezenis, pensate l'ho presa coi saldi! E' geniale! Con la luce blu diventa fluorescente e si illumina tutta! I'm a genious! 







Vi consiglio assolutamente questo ristorante! E' a Villasimius si chiama "Le Anfore", ottimo!




Si ok è mossa, ma guardatelo...sta guardando verso di me e sorride *-*




Follow me on Instagram @martamaini


Bye bye (:



M.


1 commento:

  1. WOW!! Cagliari mi piace tantissimo, ma...che fortuna essere andata a quel concerto!! :D

    RispondiElimina