sabato 4 agosto 2012

I'm Back!



Ok. Ho veramente trascurato il blog in questi giorni! Ero troppo presa dallo stare con il mio amore, finalmente :) dopo tanto tempo! Sembra ancora irreale! 
In ogni caso Trieste è sempre bellissima: piena di gente, di musica, di negozi! E devo dire che l'accoppiata Trieste+Saldi è davvero vincente! Ho trovato degli affaroni, in modo particolare per quanto riguarda.....tutto! 
Ho dovuto fare un pacco gigante per potermi riportare a casa tutto ciò che avevo comprato! 
Il primo acquisto di questa vacanza è stato un bellissimo vestito lungo blu Promod che vedrete molto presto! :D  Mentre l'ultimo sono stati un paio di shorts arancioni (che vedete nella foto di gruppo), una maglia verde fluo e un'altra maglia a righe bianche e giallo fluo, tutto preso in Slovenia! 
Però gli acquisti che mi hanno entusiasmata di più sono stati i miei occhiali Missoni e quelli Moschino *-* e le scarpe Isabel Marant che cercavo da un'eternità e che finalmente ora sono mie!!
Ora che sono arrivati tutti i libri da studiare per i test è ora di darsi da fare! Basta shopping! (Fino alla prossima volta)
Alghero arrivo!! 


A Treviso with my Baby




Due dei regali di compleanno del mio amore :) sbrilluccicantiiii (H&M)


Waiting......(Hat by MaxMara, Bracelet by Trifari)



Missoni sunglasses 





Non siamo bellissimi? :) 


ByeBye!

Nessun commento:

Posta un commento