mercoledì 4 luglio 2012

Think Green!


Green is the new black! :) 
Il must di quest'estate, come potete ben sapere tutti, sono i colori fluo! Non importa dove siano, l'importante è che si vedano! In perfetta linea con le tendenze del momento, Oviesse lancia dal 29 Giugno al 31 Luglio, in 40 store selezionati di Milano, Firenze, Roma e Bologna, le fantastiche borse firmate LatoBio



Essendo molto attenta alla natura (potete anche notarlo dal fatto che Wippy è un blog ad impatto zero!) ho subito trovato le creazioni LatoBio semplicemente geniali, in quanto sono le prime borse interamente biodegradabili!


Nonostante sia biodegradabile è resistentissima! Infatti la degradazione avviene soltanto in particolari situazioni. Per esempio, nel caso in cui la borsa venga posta sotto il terreno, grazie all'azione di particolari microrganismi, questa si degrada completamente senza inquinare l'ambiente!
Ditemi che non è geniale! Si può essere assolutamente glamour ma veramente bio!



Sei una tipa glamour, sempre attenta alle nuove tendenze e ami la natura? Che aspetti a comprarla?! Le borse LatoBio sono delle perfette DayBag, sono il nuovo must di quest'estate! Comodissime per lo shopping o per la spiaggia, per essere sempre glamour! Ha due tasche laterali, è molto capiente e può essere portata sia a mano che con la tracolla.
E sono assolutamente alla portata di tutti! Così come tutti i prodotti Ovs.
Non si parla molto spesso di questo marchio, ma io vorrei consigliarvelo assolutamente! E ve ne parlo da cliente abituale. Da Ovs puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno a prezzi veramente vantaggiosi. Troverai sempre i bijoux più di tendenza, minidress di tutti i tipi e io adoro i loro costumi! Inoltre la collaborazione con LatoBio è solamente una delle tante di Ovs. Nei loro store potrai trovare capi firmati Baby Angel o Coca Cola, tutto davvero molto carino!


Beh cosa state aspettando? Forza correte nei negozi OVS e cercate le borse LatoBio LIMITED EDITION!
Perchè con LatoBio tutto ciò che è biodegradabile da oggi è anche assolutamente glamour!


Segui le novità LatoBio su Facebook e su Twitter!



Io che voglio sempre essere glamour e amo la natura ho già la borsa, e tu? :)




M.

Nessun commento:

Posta un commento